Servizi per amministratori

Offriamo supporto amministrativo-tecnico e contabile-tributario ad amministratori o a capo-condòmini esterni al nostro gruppo. L’unicità di questo servizio permette a chiunque volesse, di provare a gestire il proprio condominio, potendo contare sull’affiancamento costante dei nostri professionisti in ogni problematica.

All’interno si possono trovare le ultime notizie utili, i riferimenti delle leggi aggiornate e viene promossa una formazione a 360 gradi in materia (eventi di lezioni frontali e “materiale didattico”) di amministrazione condominiale, con un compenso stabilito a seconda della quota di condòmini che verranno gestiti. Le comunicazioni avverranno anche per mezzo di una newsletter dedicata che avviserà direttamente gli interessati di ogni aggiornamento che proporremo, creando cosi un collegamento diretto a doppio senso che permetterà un affiancamento professionale a chiunque voglia usufruire di questo servizio.

Per quanto riguarda i seguenti servizi: compilazione dei modelli 770, dichiarazioni 4c riguardanti il modello di amministratore, solleciti di pagamento, ritenute di acconto.